Un programma elettorale all’insegna del rinnovamento
L'opinione di Francesco Cricrí, candidato per Il Centro al Consiglio comunale di Chiasso
ARTICOLI GIORNALEOPINIONE CANDIDATI


Il prossimo 14 aprile i candidati alle elezioni comunali avranno l’occasione di infondere alla politica comunale di Chiasso la giusta spinta per un rinnovo anche generazionale per le attività in favore della comunità cittadina e per il bene comune.
Trattandosi di un comune importante e situato nella zona di frontiere l’azione sia del Municipio che del Legislativo dovrà confrontarsi con tutte le problematiche che soprattutto i luoghi di confine si trovano ad affrontare.
Il mio supporto da candidato alle elezioni comunali come consigliere comunale deve essere di sostanza, visto che ho una visione seria e concreta su temi che la compagine rinnovata de il Centro dovrà promuovere con progetti e soluzioni praticabili e adeguatamente finanziate.
L’ambito della mia azione è il settore giovanile e quindi lo spazio libero, lo Sport e tutte le iniziative che potranno essere promosse in favore dei nostri figli e dei Vostri nipoti.
Le attività sportive a Chiasso sono molto sentite, basti vedere le iniziative legate annualmente a “Sportissima”, ma soprattutto il settore calcistico ha una funzione educativa e di integrazione sociale in questa nostra una comunità multietnica e multicolore ed è per questo che c’è il bisogno del supporto di tutti i cittadini elettori.
Il mio impegno non sarà soltanto per la campagna elettorale, ma anche tematico, propositivo ed impegnato nel momento della mia sincera e determinata presa a carico della funzione che magari avrò nel Consiglio Comunale.
Tutto ciò nell’ambito delle iniziative che la formazione politica de il Centro promuoverà e che io supporterò senza presunzione con un proficuo impegno personale.
Ringraziando fin d’ora per la fiducia riposta nella mia candidatura da parte della cittadinanza, posso solo promettere una grande impegno ed un sostegno sincero a Voi tutti.
Un programma elettorale all’insegna del rinnovamento
L'opinione di Francesco Cricrí candidato al consiglio comunale di Chiasso Lista 3 - Nr. 3